Iniziative Visite/Gite

K’epos a teatro – Medea

Medea veste gli sguardi, i gesti, la voce di un’attrice di Romina Mondello, capace di   sedurre implicitamente ed esplicitamente uomini e dei per costruire un personaggio multidimensionale, che saprà essere  fuori dagli schemi.

Si contrappone il Giasone di Gianluigi Fogacci per raccontare il complesso dualismo di un personaggio che si  fa essenza della fragilità, nemico e amico, crudele e credulone, incapace di riconoscere il dubbio come antefatto della verità.

K’epos rinnova il suo invito a teatro, quest’anno proponendo Medea di Euripide portati in scena da Emilio Russo al Teatro Menotti di Milano, il pomeriggio di Domenica 20 ottobre 2024.

L’Associazione proporrà giovedì 17 ottobre una lezione preparatoria al teatro di Euripide con il prof. Mauro Messi.

Si raggiungerà Milano con mezzi propri.

Le iscrizioni si effettuano online dalla nostra pagina K’epos a teatro.

Quota di partecipazione: € 16, per i corsisti K’epos € 12.
Pagamento entro il 17/10 tramite bonifico bancario all’IBAN IT49Z0538711107000042562071, indicando nella causale: Nome, Cognome, “K’epos a teatro – Medea”.

Per ogni informazione siamo disponibili all’indirizzo info@associazionekepos.com